UN NUOVO INIZIO

L’attuale situazione di emergenza sanitaria provocata dal diffondersi del Covid-19 ha messo in seria difficoltà anche le relazioni interpersonali e le attività quotidiane svolte fino a qualche tempo fa.

Il Coronavirus ci chiede di ripensare a tempi, spazi e modi di “fare socialità” anche per i servizi legati alla scuola. Il Centro il Gemello di Einstein, desidera, anche in questi tempi difficili, essere vicino alle esigenze dei suoi ragazzi.

Per questi motivi, durante  questo anno scolastico offre la possibilità, a chi lo desidera e dopo una attenta valutazione con le famiglie, di usufruire del doposcuola specialistico sia in presenza che online; il tutto  disciplinato da norme che rispettano le direttive nazionali.

Per conoscere le nostre attività o avere informazioni  si riceve solo su appuntamento contattando i seguenti numeri: 0874-422129, 3661856055.

Tutti i ragazzi saranno seguiti in base allo loro specifiche esigenze. Per le lezioni in presenza si garantisce l’assoluto rispetto delle norme igienico-sanitarie previste dalla normativa vigente; chi invece usufruirà del servizio online, avrà accesso alla  nostra piattaforma ricevendo le credenziali.

Siamo convinti che, nonostante le difficoltà che tutti stiamo vivendo, riusciremo a supportare i nostri ragazzi nel raggiungimento dell’autonomia scolastica e degli obiettivi previsti, nella speranza di poter tornare al più presto alla normalità.

 


Notice: Undefined index: total_count_position in /home/xec0c67e/public_html/wp-content/plugins/social-pug/inc/functions-frontend.php on line 46